GBS-Rulli Italia

La G.B.S. presente sul mercato da oltre 50 anni ha come prerogativa principale di costruire rulli per nastri trasportatori e componenti affini con materiale ,impiegato per la costruzione , rigorosamente MADE IN ITALY . I processi di lavorazione sono eseguiti con macchine utensili di ultima generazione. Disponiamo inoltre di una rete vendita commerciale e di un ufficio tecnico che risponde tempestivamente ad ogni vostra richiesta sia essa di prodotti commerciali, sia anche di prodotti speciali fuori standard. RULLITALIA è un marchio creato per distinguerci sul mercato evidenziando il fatto di una totale produzione in sede.

RULLI PER NASTRI TRASPORTATORI

Rulli Serie MPS

Tubo selezionato lavorato alle estremità. Testate calibrate, in acciaio imbutito, dove vengono calettati cuscinetti tipo “62” di primarie marche. Protezione garantita da labirinti a 3 vie in PVC. Lamiera esterna ed anello esterno di spallamento a tenuta stagna. La camera interna è colma di grasso speciale per cuscinetti per garantire la massima durata.

Adatti a trasportatori a nastro per carichi particolarmente gravosi, dove gli agenti atmosferici possono pregiudicare la durata. Ideali per nastri che trasportano sabbia e ghiaia. Adatti a trasportatori a nastro per carichi particolarmente gravosi, dove gli agenti atmosferici possono pregiudicare la durata. Ideali per nastri che trasportano sabbia e ghiaia.

Rulli Serie MPX

Rulli particolarmente adatti per miniere, fonderie o dove il materiale tende a bollare il metallo del rullo e addirittura pregiudicare la tenuta del cuscinetto.

La tabella è indicativa in quanto il diametro del perno e lo spessore del tubo viene variato secondo le necessità.

Rulli Serie MPL

Rulli serie media, adatti per trasportatori interni dove il carico non è eccessivo. Possono anche essere impiegati nei piani dei rulli.

Rulli Serie RSP-RAI

IMPIEGO: dove la caduta di materiale solido potrebbe determinare la rottura dei rulli e del nastro

IMPIEGO: come rullo di ritorno del nastro quale pulitore consentendo una maggiore durata del medesimo.

Rulli Serie REG-RGS

IMPIEGO: ottimo pulitore per materiali appiccicosi e argillosi. Viene montato come rullo di ritorno

IMPIEGO: ottimo pulitore per materiali argillosi, consente la fuoriuscita del materiale attraverso la gabbia ferrosa.

Rulli Serie RGN

IMPIEGO: come guida laterale del nastro trasportatore; ne consente l’allineamento. A richiesta vengono costruiti ricavandoli dal tondo pieno.

Rulli Serie RMC-RMP

Rulli motorizzati con corona semplice e doppia

Rulli motorizzati con pignone semplice o doppio con testate elettrosaldate.

Rulli Serie MDL

Rulli serie leggera adatti per piani a gravità, corsie a rulli. Vengono costruiti in versione normale, zincati, rivestiti in PVC. Il perno è retrattile per consentire un facile montaggio. Richiesta perno filettato.

Tamburi di Comando

IMPIEGO: Costruiti con materiale di prima qualità, si montano tra i supporti oscillanti che possono essere forniti a richiesta. La gommatura è garantita contro ogni scivolamento del nastro.

Stazioni Portarulli

Stazioni Autocentranti di andata. Sono state studiate per mantenere il nastro più centrato possibile anche dove le condizioni non lo consentono. Sono costituite da due traverse una delle quali ruota mediante una robusta ralla a sfere.

Stazioni Autocentranti di ritorno. Sono state studiate per mantenere il nastro più centrato possibile anche dove le condizioni non lo consentono. Sono costituite da due traverse una delle quali ruota mediante una robusta ralla a sfere.

Rulli a sbalzo tipo V.

Terne a sbalzo.

Stazioni porta rulli.

Stazioni a due rulli tipo V.